CONDIVIDI
matrimonio reale

Evento internazionale, il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle ha attirato moltissime celebrità, presenti di fronte al sì più seguito del mondo e naturalmente giornata straordinaria per i sudditi inglesi.

Tra gli ospiti presenti alla cappella di St. George abbiamo individuato personaggi provenienti dal mondo business e da quello dello spettacolo come per esempio Oprah Winfrey, amica della coppia che si è seduta in compagnia  dell’attore e Dj britannico Idris Elba.

Erano presenti anche star del calcio come l’immancabile David Beckham accompagnato dalla moglie, Victoria Beckham.

Tra i grandi nomi troviamo poi George Clooney al fianco della compagna Amal Alamuddin, Kitty Spencer con Charles e Karen Spencer. Non potevano mancare poi Elton John, James Blunt, Serena Williams e Carol Middleton, la mamma di Kate. Un vero e proprio raduno di star e miliardari come non se ne vedevano da anni e anni.

Gli invitati erano più di 600, e possiamo stare tranquilli che nessuno di questi era un normale contribuente, i nomi noti quindi si estendono per una lista di varie centinaia e comprendono addirittura le Spice Girl.

Non poteva mancare poi il cast di Suits, serie tv americana che ha reso famosa Meghan.

Il matrimonio sarà sulla bocca di tutti e sulle riviste di gossip per parecchio tempo, tra abiti da urlo, e altri che hanno lasciato perplessi i fashion blogger. I due sposini si sono sicuramente trattati bene e, sotto i riflettori del mondo, si sono detti il fatidico sì per poi partire in viaggio di nozze verso una meta ignota.

Star del matrimonio, più che Meghan, pare però Kitty che ha già fatto impazzire i media per la sua bellezza e per il look impeccabile e degno di una favola che ha sfoggiato durante l’evento. del resto stiamo parlando di castelli, principi e principesse, la favola quindi era quasi d’obbligo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =