CONDIVIDI
iphone royal

Il matrimonio più seguito del mondo è davvero sulle bocche di tutti e le riviste di gossip ne avranno di che parlare per mesi. tra outfit sfoggiati, pettegolezzi, frecciatine e teorie complottistiche, il rampollo reale sposatosi con la bella Meghan è diventato materia di discussione e gossip purissima.

Non tutti sanno però che anche la tecnologia si è occupata della novella storia d’amore, ed ecco che per i collezionisti più accaniti, e per i fan più sfegatati della famiglia reale inglese, è stato creato un iPhone dedicato.

L’opera è un’idea di Goldgenie che ha realizzato uno speciale iPhone X dotato di una scocca in oro a 24 carati, il tutto interamente dedicato all’evento mondano dell’anno. Quello che l’utente finale si troverà per le mani sarà fondamentalmente un normale iPhone X, ma placcato in oro.

L’oggetto kitsch per eccellenza mostra inoltre una foto di Harry e moglie sul retro. Oltre ai nomi della coppia di duchi e a un riferimento al Royal wedding.

Questo speciale esemplare di iPhone, del quale saranno prodotte solo 99 copie, costerà niente meno che 4000 dollari, la prima metà da versare durante il preordine.

Un’idea dedicata al mondo dell’ultra lusso e agli svariati paperoni innamorati follemente della coppia più discussa del mondo.

Questa è solo una delle tante stranezze legate al Royal Wedding e alla passione folle dei sudditi per i propri beniamini reali.

Che dire, di sicuro l’iPhone X edizione Royal Wedding sarà un oggetto da collezione e i fortunati (o meno) acquirenti che se lo porteranno a casa, potrebbero ritrovarsi tra qualche anno con un oggetto pregiato per le mani, che da quei 4000 dollari potrebbe arrivare a valere cifre ben più consistenti.

Inoltre potrebbe diventare una grande possibilità di sfoggiare fedeltà e adorazione nei salotti UK più famosi, magari per vip, personaggi politici e dello spettacolo locale in cerca di approvazione da parte della casa reale!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − undici =