CONDIVIDI

Recentemente lo abbiamo visto in compagnia di Carlo Conti sul palco dell’Ariston di Sanremo; stiamo parlando di Will Smith, uno degli attori più famosi di Hollywood che vanta una carriera più che invidiabile. Elegante, divertente, estremamente di talento, toccante; potremmo elencare un numero indicibile di qualità di Will Smith e sicuramente la bellezza è tra queste. Per questo Blog Di Cultura ha accuratamente selezionato dieci foto che cercano di rendergli giustizia.

Classe 1968, papà di tre figli, Will Smith rientra sicuramente nella categoria dei FILF; gli esordi della sua carriera sono nel mondo del rap ma il grande succeso, anche all’estero arriva grazie alla divertente sitcom che lo vedeva protagonista: Willy il principe di Bel Air. Ben pochi anni dopo la carriera cinematografica andava a occupare la maggior parte del suo tempo; da “9 gradi di separazione” alla serie di polizieschi “Bad Boys”, poi “Indipendence Day”, “Men in Black” fino ad “Alì” che gli valse la nomination agli Oscar.

A seguire, dopo la creazione della sua casa di produzione, la Overbkook Entertainment, realizza successi come “Hitch” e “La Ricerca della Felicità”. Impossibili da dimenticare le sue performance in “Sette Anime”, “Hancock”, “Io sono Leggenda” e “Io, Robot”. Al momento è nelle sale italiane al fianco di Margot Robbie nel film “Focus – Niente è come sembra”.

Un artista a tutto tondo come ne sono rimasti ben pochi nel mondo dello spettacolo: rapper, produttore musicale e cinematografico, attore, comico. Soprattutto una persona eccezionale che è riuscita ad entrare nel cuore dei propri fan e non solo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =