CONDIVIDI

Siete bellissimi e se potessi vi bacerei tutti in bocca“. Conclude molto spesso i suoi concerti con questa frase il cantante italiano Biagio Antonacci e, ogni volta, tutte gli rispondono iniziando ad urlare come a dire “guarda che mica ci dispiace“.

Biagio Antonacci- cantautore e chitarrista milanese- è uno degli artisti italiani più sexy del momento, nonostante abbia da poco superato la soglia dei cinquant’anni.
Una bellezza, la sua, che va oltre il successo. Il cantautore, infatti, è di una bellezza tale che farebbe certamente girare la testa anche se non fosse quel che è diventato oggi.

Il bel milanese si presenta benissimo: alto al punto giusto, un fisico asciutto, rasato (anche se c’è chi lo preferiva quando aveva la lunga e riccia chioma nera), occhi penetranti coperti- talvolta- da una sottile montatura nera, e una barbetta curata con qualche pelo bianco che spunta qua e là. Esiste una donna in grado di resistere ad un tale fascino?

Mentre provate a darvi una risposta, Blog di Cultura vi lascia una raccolta di dieci tra le foto più belle di Biagio Antonacci. Se avete voglia di vederne altre e ammirarlo ogni volta che ne avete voglia, sappiate che Biagio è un artista molto social e condivide, quotidianamente, selfie e scatti della sua giornata sui suoi diversi profili.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − sette =