CONDIVIDI
Stephen Amell

Il web, come il mondo che ci circonda, è pieno di bellezza e seduzione. Numerosi sono gli attori e i vip dello spettacolo amati ed apprezzati dai fan non solo per il loro talento ma anche per l’aspetto fisico e la bellezza, arma di fascino e conquista. Blog di Cultura propone uno degli interpreti di film action di maggiore successo degli ultimi anni, il supereroe che veste i panni del miliardario e affascinate Oliver Queen nella serie televisiva ‘Arrow’: dopo alcuni ruoli televisivi Stephen Amell conquista il grande pubblico.

Nato a Toronto, Stephen Amell ha interpretato diversi ruoli in serie televisive come Rent-a-Goalie e ha recitato insieme a Shirley MacLaine e Mischa Barton nel film Closing the Ring. Nel 2007 Stephen ha vinto un Gemini Award per il suo ruolo in ReGenesis, oltre ad essere stato nominato nel 2008 nella categoria “Best Cast” per Rent-a-Goalie. Un’occasione importante che aspettava da tempo avviene nel 3 dicembre 2010 qusndo si è unito al cast della seconda stagione di The Vampire Diaries interpretando un lupo mannaro, ottenendo in questo modo il primo ruolo importante per dare prova del suo talento.

Ma la svolta e, quindi, il successo mondiale si hanno nel 2012, anno in cui Stephen interpreta la parte di Oliver Queen (alias Freccia Verde) nella fortunata serie televisiva americana Arrow dell’emittente The CW. Apprezzato per il suo ruolo da supereroe senza paura nel 2013 Buddy TV lo inserisce nella top ten, attribuendogli il settimo nella classifica, tra i 100 uomini più sexy della TV. Il successo ritorna puntuale con l’arrivo della seconda stagione della serie Arrow, il cui ruolo da protagonista ricoprirà anche nella terza stagione della serie andata in onda nel 2014.

Blog di Cultura propone le 10 foto più belle di Stephen Amell per soddisfare la curiosità dei fan, anzi delle fan più accanite, di Arrow.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =