CONDIVIDI
amici 2015

Amici 2015 non è solo sfide e competizioni, ma anche l’amore ha il suo ruolo nella scuola, in particolare tra Cristian e Virginia prima fidanzati e poi ex, che con la loro storia, hanno intrattenuto non poco il pubblico. Ieri vi parlavamo dell’ennesima discussione tra i due, oggi invece sembra che Cristian e Virginia stiano trovando, con difficoltà, un punto di incontro.

Virginia è sempre più decisa a lasciare la scuola e Cristian cerca di farla ragionare, dicendole che lasciare la scuola non le risolverà nessun problema. Lei, invece, si sente stufa di essere attaccata da tutti gli altri ragazzi e si è stancata di sentirsi dire che è la causa della rottura tra lei e Cristian.Il ballerino non ha mai nascosto l’amore per la ragazza e il dolore che ha attraversato dopo la fine della storia.

Virginia crede che l’esperienza che sta facendo all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi vada fatta al massimo e lei in questo momento non sta bene e sta rovinando l’unica oppurtunità per rincorrere il suo sogno. Preferisce arrandersi, anzi mollare la presa e andare a casa.

Nel frattempo, Alice ha sostenuto l’esame per il serale di fronte alla commissione, ma per il momento niente maglia verde per la ragazza. Valentina invece ha iniziato oggi il suo allenamento con il personal trainer mandato da Emma. Elisa ha incontrato i membri della sua squadra per mettere a punto i prossimi passi in vista del serale.

Michele, dopo essere stato fermo per giorni, ha potuto riprendere a ballare e la sua corsa per la conquista della maglia verde è aperta, ci riuscirà? Shaila invece è stata chiamata in sala danza da Garrison che propone alla ballerina dei pezzi nuovi che mostrano anche la tecnica della ragazza.

L’appuntamento con Amici di Maria De Filippi è per domani alle 13:50 su Real Time.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 13 =