CONDIVIDI

Noal Gallagher, l’ex frontman degli Oasis, si sfoga sul famoso social network spiegando ai suoi fan quanto noiosa e inutile sia stata l’intervista fatta dal noto presentatore di Che Tempo che fa, programma che va in onda ogni domenica sera su Rai 3. Ospite da Fabio Fazio, il musicista dice di non essersi sentito a suo agio considerando tra le altre la difficoltà di rispondere alle domande del presentatore (affrontata solo grazie ad un traduttore che gli avrebbe permesso di ribadire nella sua lingua).

Noel … tu dici che non ti prendi sul serio e che si vive solo per il momento. Come si arriva alla tua età a tale illuminazione?
………. Ehm …. Si ? ”
Mi dispiace ma devi darmi una risposta ..
……. Ehm … non lo so ? ”

Insomma, un’intervista priva di senso e contenuti, come ribadisce lo stesso Gallagher sulla pagina Facebook, raccontando anche un seguito al di fuori degli studi del programma che lo ha letteralmente lasciato interdetto. Dopo circa sei minuti, infatti, racconta di essere stato accompagnato fuori e di essere stato portato in giro per locali “sciccosi” della Milano bene, uno dei quali sembrava fosse proprio un night club. “Tutte le donne (e ce n’erano davvero tante) sembravano Mick Jagger quando Mick Jagger sembrava una donna italiana (1965-1969 !)“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =