CONDIVIDI

Tra le varie gallery fotografiche dedicate ai protagonisti di Game of Thrones, mancava ancora lei: Sophie Turner, alias Sansa Stark.
Sansa, a differenza di protagonisti come Daenerys Targaryen o Jon Snow, non è tra i personaggi che mandano in visibilio i fan. Questo soprattutto a causa – a detta degli stessi fan – di un eccessivo immobilismo: una piagnucolona che, nonostante i continui torti subiti, mai prende in mano le redini della situazione.

Al contrario del suo alter ego, Sophie Turner, fuori dal set è tra gli attori del cast più seguiti ed apprezzati, vista la sua predisposizione ai social, che aggiorna continuamente con foto che la ritraggono durante la sua vita quotidiana… da far invidia ad un paparazzo.
Il tutto, senza considerare la sua bellezza, grazie alla quale, non solo è considerata tra le attrici più belle di Game of Thrones – e lì, la concorrenza è spietata -, ma anche tra le rosse più belle del panorama Hollywoodiano – e lì, la concorrenza è più che spietata.

In attesa di rivederla nelle vesti della giovane Stark, Blog di Cultura vi propone le 10 foto più belle di Sophie Turner. Foto che esaltano ancor di più la sua bellezza… e la calura di questi giorni. Fate attenzione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 1 =