CONDIVIDI

Christopher Catesby Harington, meglio noto come Kit Harrinton, deve il suo enorme successo a Jon Snow, interpretato nella serie cult “Game of Thrones“. L’attore che si prospettava “una carriera da mediano” (attorialmente parlando) è diventato, invece, una delle colonne portanti della serie, tant’è che quel “maledetto” finale della quinta stagione ha scatenato un vero e proprio putiferio che, a quasi 20 giorni dal suo termine, ancora non si placa.

Jon Snow è, insieme a Daenerys Targaryen, uno dei personaggi più amati, simbolo di speranza e rettitudine morale, qualità che sembrano rappresentare al meglio il carattere di Kit Harrinton, rimasto sempre umile nonostante il successo.
Se in Tv, Kit è uno degli attori più riconosciuti ed affermati, lo stesso non si può dire per il Cinema; la sua filmografia, infatti, è ancora troppo esigua, complici anche una serie di insuccessi dovuti a progetti rivelatisi fallimentari in termini di critiche: “Pompei“, “Silent Hill” .
Proprio al cinema, prossimamente, senza contare “Testament of Youth“, ancora inedito in Italia, potremo rivedere Kit Harington, in veste da protagonista nel film “Spooks“, una storia incentrata su alcuni agenti segreti inglesi a caccia dei terroristi, in cui interpreta il ruolo di Will Crombie. Inoltre è stato scelto anche per il sesto film di Xavier Dolan, “The Death and Life of John F. Donovan“, in cui reciterà al fianco di attori dal calibro di Jessica Chastain, Susan Sarandon e Kathy Bates…Inutile indugiare oltre: Kit Harington avrà ben altro rispetto a quella “carriera da mediano” che si prospettava!

Ad ogni modo, tali progetti rimangono solo puro “intrattenimento” per i fans di GoT, che sperano di ritrovare “il bastardo degli Stark” anche per la sesta stagione. E proprio per intrattenervi, noi di Blog di Cultura vi proponiamo le 10 foto più belle di Kit Harington, scelte dalla Facebook fan-page “Jon Snow the bastard Italia

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − tredici =