CONDIVIDI

Classe 1977, Luca Capuano, oltre che per la spiccata bellezza, è divenuto noto sul piccolo schermo grazie alla fiction di canale 5 andata in onda fino a poco tempo fa, CentoVetrine, dove interpretava l’affascinante ma al tempo stesso ambiguo Adriano Riva.
Occhi verdi e sguardo seducente, l’attore napoletano inizia a lavorare giovanissimo come modello e in campo pubblicitario, per poi debuttare prima in teatro e poi nel cinema e in televisione. L’esordio cinematografico lo riconduciamo al 2004 quando esordisce con un cameo nel film di Carlo Verdone, L’amore è eterno finché dura.
Ma è nel 2012 che esce dal cast fisso di CentoVetrine per entrare a far parte di quello de Le tre rose di Eva con il ruolo del perfido e misterioso Edoardo Monforte, fratello di Alessandro (Roberto Farnesi) anche lui innamorato della bellissima protagonista Aurora (Anna Safroncik).

Quanto alla vita privata, di Luca oggi sappiamo che è un marito modello e che nonostante la notorietà si è sempre dedicato all’attuale compagna, l’attrice Carlotta Lo Greco, con la quale è sposato dal 2012, e ai suoi due figli, Matteo e Leonardo.

Ecco perché Blog di Cultura non poteva farsi sfuggire l’occasione di inserirlo nella schiera dei Dilf più affascinanti della nostra tv. Di seguito troverete i suoi ringraziamenti con le più belle 10 foto scelte solo per voi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − quattro =