CONDIVIDI
il segreto

Come ogni giorno, tornano puntuali le anticipazioni de Il Segreto. La puntata del primo aprile prevede nuovi colpi di scena che ruotano intorno alla figura della dolce Maria. La figlioccia di Francisca è sottoposta al comportamento aberrante e sgradevole del marito che si erge a padrone, tradendo la moglie con la figlia di Tristan. La relazione extra-coniugale verrà scoperta da Mariana, la domestica della Signora. Fernando dopo essere stato preso a pugni da Gonzalo nella piazza del paese e aver proibito alla moglie di parlare con il sacerdote, inizia ad essere più scontroso del solito.

Ma Maria non si da per vinta e affronta il marito: la ragazza disobbedisce alle sue proibizioni e riesce ad incontrare il sacerdote che la invita a scappare con lui, lontano da Puente Viejo e da quella vita di sofferenze e violenze. Anche Rosario viene a conoscenza della relazione di Aurora con Fernando mentre Soledad, dopo alcuni ripensamenti, decide di andare in carcere per fare visita al pericoloso Olmo Mesia, l’uomo che le ha rovinato la vita. Intanto Dolores Miranar è intenzionata a realizzare il suo sogno di attrice e il sindaco con molta difficoltà riesce a farle passare le sue folli aspirazioni cinematografiche.

La povera Quintina deve partire per Barcellona e sottoporsi ad un delicatissimo intervento per operarsi agli occhi e riacquistare la vista ma Hipolito che è molto apprensivo verso di lei, porta la ragazza a stancarsi delle sue continue attenzioni e ad allontanarsi da lui. Francisca non apprezza l’amicizia tra Leon e Raimundo e decide di intervenire. Quintina cerca di immaginarsi come sarà vedere il mondo fuori, se tutto quello che ora non riesce a vedere le piacerà e quali problemi deve affrontare. La paura sta avendo il sopravvento: se l’operazione non andasse a buon fine? Mariana racconta la verità sulla tresca amorosa del signorino Mesia a Gonzalo e il sacerdote mette in guardia la sorella dalle perfide intenzioni di Fernando ma il gesto non viene apprezzato: Aurora reagisce con rabbia. Intanto, Maria vuole fuggire da Puente Viejo. Scapperà con Gonzalo? Il Segreto vi aspetta domani pomeriggio alle 16,20 su Canale 5 per una nuova imperdibile puntata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − 4 =