CONDIVIDI

Attualmente, la bellissima Elizabeth Woolridge Grant, in arte Lana Del Rey, è una vera e propria celebrità – per non dire icona – della musica e della moda. Bastano gli 11 milioni di “like” su Facebook ed i 5 milioni di followers su Twitter a confermare queste parole.
Lana sta vivendo un momento magico… Nel recente passato ha partecipato alle colonne sonore de il “Il Grande Gatsby” e “Maleficent“; i suoi concerti, per la maggior parte, registrano sold-out in un minuto e mezzo (Parigi 2013).
Nel futuro prossimo ha annunciato il titolo del prossimo album, Honeymoon, in uscita, presumibilmente, nella seconda metà del 2015; tra meno di un mese inizierà il suo Endless Summer Tour.

Sarà coinvolta in un mare di impegni che le porteranno un mare di gratificazioni. Quelle stesse gratificazioni che la Del Rey ha conosciuto solo dopo vari fallimenti, serviti, però, a forgiare il temperamento e la persona che noi oggi conosciamo grazie e soprattutto alle sue canzoni malinconiche e struggenti.
In un’industria musicale che ristagna, Lana Del Rey, oggi rappresenta il frutto più puro del panorama musicale internazionale: la “nuova regina del pop” (New York Post).

In aggiunta, oltre ad essere incredibilmente brava – come cantautrice regna sovrana – è anche straordinariamente bella! Unica per stile, eleganza e sofisticatezza. Una vera femme fatale dotata di un’intensa seduzione ammaliatrice, che traspare dal suo sguardo profondo e sensuale.

Per celebrare questo straordinario personaggio – e la sua inconfutabile bellezza – Blog di Cultura vi propone le 10 foto più belle di Lana Del Rey, selezionate dalla pagina ufficiale italiana, “Lana Del Rey Italia

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 5 =