CONDIVIDI
anticipazioni amici di maria de filippi

Eccoci qua finalmente a svelarvi le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi tanto attese: le squadre del serale dopo mesi di audizioni sono al completo finalmente i concorrenti potranno lavorare insieme ai coach per il serale sempre più alle porte. Tanta felicità tra i fan, ma anche alcuni commenti negativi di chi avrebbe voluto vedere un suo beniamino varcare la soglia del serale, ma vediamo cosa è successo.

Ieri vi avevamo anticipato che Michele ha ottenuto la maglia del serale per volontà dei direttori artistici ed indossa la tuta blu, quindi, è nel team di Elisa. Nella squadra blu farà il suo ingresso anche Virginia, Shaila invece occuperà l’ultimo posto disponibile nella squadra di Emma.

Quindi, della squadra blu capitanata da Elisa faranno parte:Luca, Giorgio, The Kolors, Paola, Virginia e Michele; della squadra bianca, invece, guidata da Emma faranno parte: Klaudia, Valentina, Briga, Cristian, Davide e Shaila. Anche i professori sono stati divisi in squadre, faranno parte della squadra blu: Francesco Sarcina, Garrison, Rudi Zerby e Kladi; i professori della squadra bianca sono: Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco.

Certo, alcuni fan di Amici di Maria De Filippi avrebbero preferito Simone o Silvia accedere al serale e anche sui social impazzano commenti di disapprovazione. Ma oramai i giochi sono fatti e tutto è pronto per il grande spettacolo del serale in onda l’11 Aprile su canale 5.

Nel frattempo l’appuntamento è domani con il day tima su Real Time alle 13:50 e sabato alle 14:10 su canale 5 con l’ultimo pomeridiano della quattrodicesima edizione del programma.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 16 =