CONDIVIDI

Bryce Dallas Howard è diventata l’attrice del momento, impossibile negarlo. Grazie a lei, a Chris Pratt e alla magia del parco dei dinosauri, insieme, giorno dopo giorno, macinano record su record, smentendo tutti gli haters del remake come l’unico metodo rimasto ad Hollywood per fare soldi facili.
Il successo planetario di Jurassi World le ha permesso non solo di farsi conoscere ad un vasto pubblico, ma anche di farsi distinguere da Jessica Chastain!
La somiglianza con la più nota attrice statunitense l’ha sempre perseguitata in questi anni; le due attrici, infatti, oltre a condividere una strabiliante somiglianza somatica, godono anche di una chioma di capelli rossi, rari a tal punto da dover essere preservati, soprattutto ad Hollywood.

La rossa 34enne, figlia del regista premio Oscar Ron Howard, inizia la sua carriera esordendo proprio in un film del padre, “Parenti, amici e tanti guai“, nel 1989, all’età di 8 anni; dovrà aspettare il 2005, diretta da Lars Von Trier, per avere il primo ruolo da protagonista in “Manderlay” e ottenere un po’ di notorietà. Da allora in poi, si sono avvicendati film maggiori, ma con parti minori, a film minori, con ruoli da protagonista. Tutta gavetta che, ad oggi, ha condotto la bellissima Bryce al primo, vero ruolo che la consegna alla storia della saga di Jurassic Park.
Nell’ultimo film, diretto da Colin Trevorrow, Bryce Dallas Howard interpreta la genetista Claire che, oltre a non staccarsi mai dai suoi adorati tacchi, è importante nell’economia del film perché sarà la “creatrice” dell’Indominus rex.

Blog di Cultura, per omaggiare la sua bellezza e per contribuire a non confonderla con Jessica Chastain, le dedica una gallery con le 10 foto che meglio la ritraggono.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 14 =