CONDIVIDI

Classe 1981, Anna Safroncik è un’attrice ucraina naturalizzata italiana. A 7 anni viene iscritta all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev dove ha studiato musica, canto, ballo e recitazione. Ma solo dopo aver compiuto 12 anni si trasferisce in Italia insieme alla madre, più precisamente ad Arezzo, e qui inizierà il suo successo nel mondo televisivo. Tra il 2001 e il 2003, infatti, le verranno affidate alcune parti in diverse serie Tv tra cui Don Matteo, Carabinieri e Vento di ponente 2.

Diventerà nota al grande pubblico nel 2004, quando parteciperà alla soap opera di Canale 5, CentoVetrine, in cui interpretava il ruolo della perfida Anna Baldi. Il personaggio, una ragazza determinata e cinica, subisce in seguito un’evoluzione in positivo, uscendo di scena nel 2007. Sempre nello stesso anno ritorna su Canale 5 con la miniserie TV in otto puntate, La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, regia di Stefano Alleva, in cui interpreta il ruolo della Marchesa Vittoria Granieri Solaro.
Oggi, invece la vediamo impegnata nella terza stagione della fiction televisiva di Canale 5, Le tre rose di Eva 3, dove Anna interpreta il personaggio di Aurora. Al suo fianco Roberto Farnesi, l’affascinante Alessandro Monforte.

Quanto alla situazione sentimentale, di lei sappiamo che è felicemente fidanzata con Paolo Barletta, giovane imprenditore romano di 27 anni (sei anni in meno dell’attrice), noto nel campo della moda, di cui la bella Anna si dice profondamente innamorata, anzi innamoratissima: con lui starebbe progettando infatti un futuro insieme, magari con dei bambini.

In onore alla sua bellezza oggi Blog di Cultura ha deciso di condividere con i lettori 10 foto che la rappresentano, facendo (con molta difficoltà) una cernita tra gli scatti più belli di Anna.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 7 =