CONDIVIDI

Si assisterà ad un colpo di scena nella puntata del 28 marzo de Il segreto.
Maria è sposata con Fernando ma ha uno stretto rapporto con il giovane sacerdote di Puente Viejo, Gonzalo.

Gonzalo nonostante l’abito che indossa è innamorato di Maria. La ragazza dopo tanta sofferenza nella vita di coppia con il marito trova la forza di confessare all’ecclesiastico degli abusi che riceveva da Fernando, pregando di tenersi per sè la confessione appena fatta. Durante la notte il marito di Maria senza alcun rispetto per la consorte la droga e la violenta. Gonzalo non riesce a non vendicare l’amata e quando incontra Fernando per le strade di Puente Viejo si scaglia con violenza contro di lui, prendendolo a pugni.

Emilia Ulloa decide di perdonare l’assassino dei suoi genitori naturali: Leon Castro. L’uomo confessa infatti di essere stato lui il killer dei due parenti.

Nel frattempo il rapporto tra Fernando e Aurora si fa sempre più stretto. Aurora porterà avanti un gioco di seduzione nei confronti dell’uomo tanto che si assisterà al primo bacio tra Fernando e Aurora.
Maria è convinta a lasciare il marito Fernando che però nonostante il tradimento reclama con fermezza a voler esercitare i suoi diritti di marito. Ma Gonzalo oltre a vendicare l’amata, cerca di convincere Maria a fuggire con lui.

Nuovo colpo di scena per la puntata del sabato. Olmo è condannato a morte e per salvarsi la vita tenta di corrompere i giudici per evitare la sua condanna.

Una nuova puntata de Il segreto andrà in onda domani alle ore 16.20 su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − 3 =