CONDIVIDI

Si è presentato al pubblico italiano nel lontano 2007 partecipando come concorrente della casa del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 andato in onda fino a qualche anno fa. Da allora Alessandro Tersigni ha abbandonato definitivamente l’attività di pompiere dando così una svolta radicale alla sua vita. Dice: “Ho sempre avuto due sogni nel cassetto, il primo era diventare attore, il secondo pompiere. Fare il vigile del fuoco mi faceva sentire utile, poi è arrivato il Gf e mi ha dato un’altra vita“.
Dopodiché intraprende la carriera di attore iniziando a recitare in vari film per il cinema italiano e per le fiction di Mediaset e RAI. Entra quindi a far parte del cast de I Cesaroni e lì si cala nella parte di Francesco Rizzo, fidanzato di Alice (Micol Olivieri). Ma l’affascinante Tersigni sa giocare bene le sue carte, e così dopo aver convinto il pubblico continua ad arricchire il suo curriculum entrando a far parte del cast de Le tre Rose di Eva 3 come new entry, dove oggi interpreta il personaggio di Massimo Camerana, nipote dell’oscuro Ruggero Camerana (Luca Ward) con il quale sembra dividere l’amore della combattiva Tessa (Giorgia Würth).

Quanto alla vita privata, dopo una storia di due anni con Melita Toniolo, oggi Alessandro afferme di essere felicemente fidanzato con la ballerina Maria Stefania di Rienzo, anche lei nota al pubblico italiano per aver partecipato ad uno dei talent show di canale 5, Amici di Maria De Filippi: “Stiamo insieme da sei anni” – continua l’attore – “abbiamo anche un cane e da tempo facciamo le prove da genitori“.

E se occhi verdi così belli e limpidi non sono passati inosservati allo sguardo della dolce Maria Stefania, anche le sue fan ne sapranno di certo qualcosa. Ecco perché Blog di Cultura ancora una volta vuole mostrarsi generosa con tutte le lettrici segnalandovi le 10 foto più belle di Alessandro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + quattordici =