CONDIVIDI

Conclusi gli appuntamenti speciali delle festività pasquali, andati in onda alle 19, Il Segreto torna, da martedì 7 aprile, regolarmente in onda alle 16:20, sempre su Canale 5.

Si preannuncia una settimana speciale e ricca di colpi di scena per gli eventi di Puente Viejo: innanzitutto, Maria (Loreto Mauleon) verrà a sapere per bocca dello spietato e implacabile Fernando (Carlos Serrano) la conferma delle modalità occorso a Gonzalo (Jordi Coll) all’eremo, avendo la conferma che il tutto era stato messo in atto da lui. Il signorino Mesia riprende dunque a minacciarla: se lei dovesse lasciarlo, Fernando si vendicherà uccidendo Gonzalo. La donna inizia a nutrire dunque seri dubbi sul proposito della fuga col figlio di Pepa, temendo seriamente per la sua incolumità.

Importanti novità sono attese anche a proposito del mistero sulla reale identità di Aurora.

Si avvicina intanto per Quintina il giorno dell’operazione che, almeno sulla carta, dovrebbe risolvere i suoi gravi problemi alla vista.

Alla villa, intanto, donna Francisca (Maria Bouzas) prende una sofferta e terribile decisione sul marito, lo spietato Salvador Castro: è arrivata l’ora di farlo fuori?

Appuntamento a domani, martedì 6 aprile, con un nuovo episodio de Il segreto, in onda su Canale 5 alle 16:20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × cinque =