CONDIVIDI

Dopo un esordio andato molto bene, sale l’attesa per il secondo appuntamento con “Laura e Paola”, lo spettacolo di Rai 1 prodotto da Bibi Ballandi e condotto dal duo d’eccezione composto da Laura Pausini e Paola Cortellesi. Il format piace, gli ascolti l’hanno premiato e per rilanciare anche questa settimana, un ospite d’eccezione salirà presto sul palco: Kevin Costner.

Ad anticiparlo “Tv Blog” che svela come il popolare attore hollywoodiano, protagonista di pellicole celebri come “Gli Intoccabili” e “Balla coi lupi”; si troverà infatti a Roma proprio l’8 Aprole per presentare il suo nuovo film “Criminal”, che sarà proiettato come evento di chiusura del “Bari International Film Festival” e che la settimana dopo sbarcherà sul grande schermo.

In questa nuova fatica, l’immortale Kevin Costner interpreta un detenuto a cui è impiantata nel cervello la memoria di un agente della CIA (Ryan Reynolds), ucciso in circostanze misteriose perchè a conoscenza di segreti che potrebbero sventare un attentato. Presumibilmente Costner presenterà brevemente il suo film per poi prestarsi a qualche simpatico siparietto con le due istrioniche conduttrici.

Insieme a lui ci saranno anche questa settimana tantissimi ospiti, ancora non svelati, ad affiancare la Pausini e la Cortellesi, in una serata che già si preannuncia scoppiettante.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here