CONDIVIDI

A cura di Nicolò De Devitiis, è andata in onda a Le Iene, durante la puntata del 3 aprile, la sfida tramite intervista doppia tra Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara (programma di Radio 24) e Valerio Vassallo, esponente del Movimento Etico Tutela Animali: un vero e proprio scontro tra il provocatorio Cruciani e uno tra i nazi-vegani contro cui abitualmente si scaglia durante i suoi interventi in radio.

L’antefatto si trova nelle polemiche delle scorse settimane, partite nel momento in cui Cruciani ha mangiato in diretta, durante una puntata del suo programma radiofonico, carne di coniglio. Successivamente un gruppo di animalisti si è presentato sotto gli studi di Radio 24: il conduttore romano ha risposto mostrando un salame da dietro le porte vetrate dell’edificio, provocando la reazione dei contestatori.

Le Iene, polemica animalista: intervista doppia Cruciani-Vassallo (VIDEO)

In futuro vedremo la polizia vegana che porterà al patibolo chi mangerà la carne“, attacca Cruciani. Risponde l’indomito Vassallo chiudendo: “Cruciani, siamo milioni arrenditi!“. Lo stesso esponente animalista negli scorsi mesi si era reso protagonista di un attacco all’azienda Green Hill, poi chiusa per maltrattamento agli animali.

L’intero servizio di De Devitiis con l’intervista doppia di Giuseppe Cruciani e Valerio Vassallo è visibile sulla piattaforma on demand de Le Iene, a questo indirizzo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 2 =