CONDIVIDI

La performance di John Legend e Cannon avrà anche lasciato la platea degli Oscar 2015 in lacrime, ma tra i best moment della serata non possiamo non annoverare il tributo di Lady Gaga a “Tutti insieme appassionatamente”. Sì, avete letto bene. L’eccentrica popstar è salita sul palco del Dolby Theatre ieri sera per intonare alcuni dei brani più celebri del musical diretto da Robert Wise e interpretato da Julie Andrews, che proprio quest’anno taglia il traguardo dei cinquanta anni.

Fresca di fidanzamento ufficiale, Miss Germanotta ha lasciato nel backstage i guanti rossi – molto più simili a quelli di gomma, che usano le casalinghe per lavare i piatti, ha ironizzato qualcuno – con cui si era presentata sul red carpet, ed è salita sul palco in uno scintillante abito bianco per eseguire un medley tratto da The Sound Of Music, un mashup che comprendeva The Hills Are Alive, My Favourite Things, Edelweiss e Climb Every Mountain.

La performance, sobria e di gran classe, è stata salutata dal pubblico in sala da una meritatissima standing ovation mentre su Twitter ha ricevuto una pioggia di elogi, facendo così dimenticare la terribile gaffe modaiola sul red carpet. Dalle celebrities di Hollywood ai comuni mortali, ecco le reazioni del Twitterverse al momento Oscar di Lady Gaga.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × due =