CONDIVIDI

Jovanotti qualche anno fa cantava “Ciao mamma guarda come mi diverto” ma a vedere i recenti red carpet la musica sembra cambiata. Già perché ora la mamma non ti guarda da casa ma dal posto accanto al tuo e ti accompagna al red carpet. E qualcuno crede ancora che sia l’Italia il Paese dei mammoni…

Nella notte più glam dell’anno infatti le stelle del cinema non si fanno accompagnare tutte dalla fidanzata o dal fidanzato e c’è chi preferisce farsi tenere la mano dalla mamma. È successo alla star del momento, vincitrice al botteghino, Dakota Johnson che in un lungo abito rosso fuoco si è fatta accompagnare dalla mamma Melanie Griffith.

Ma non è stata la sola: anche Emma Stone per questa serata degli Oscar 2015 ha pensato di presentarsi con la mamma Krista. E il caso ha voluto che una mamma invitasse la figlia al proprio fianco: Patricia Arquette infatti ha portato con sé Harlow, la figlia undicenne. Insomma, giochiamo a mamma e figlia sul red carpet?

E chi non ricorda la sfilza di ringraziamenti alla mamma pronunciati l’anno scorso dagli emozionatissimi Jared Leto (che la portò con sé sul red carpet) e Matthew McConaughey? Insomma, grandi e grossi ma tutti cuori di mamma.

Oscar 2015, red carpet con mamma: Dakota Johnson e non solo (FOTO)

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 − 1 =