CONDIVIDI

He gave me his heart on Valentine’s day, and I said YES! (Mi ha dato il suo cuore nel giorno di San Valentino, e io ho detto SI!).

Le parole con cui Lady Gaga (versione fidanzatina pazza per il suo lui) introduce la sua ultima foto postata su Instagram, un anello a forma di cuore regalatole per San Valentino dal fidanzato Taylor Kinney, non sembrano lasciar spazio a dubbi: a quanto pare, presto, Lady Germanotta e l’attore e modello statunitense, convoleranno presto a nozze.

He gave me his heart on Valentine's Day, and I said YES!

Una foto pubblicata da @ladygaga in data:

La relazione tra i due (lei 28 anni, lui 33) va avanti da quasi 4 anni: è nel 2011, infatti, che si incontrano sul set del video You and I.

É il ragazzo giusto” aveva detto di recente Lady Gaga in un’intervista rilasciata al conduttore Howard Stern. “Come lo so? Lo sento e basta….

Mai dire mai, però, quando si ha a che fare con Gaga: già nel 2010 si era parlato di matrimonio in grande stile con l’ex fidanzato Luc Carl e, due anni dopo, sempre con Taylor Kinney, delle nozze da realizzare in Italia. In entrambe le occasioni ci fu in seguito un nulla di fatto. Che sia la volta buona, dunque?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + otto =