CONDIVIDI

Nuova eliminazione nel programma reality che va in onda su Canale 5 ogni lunedì alle 21.20. Sfida e problemi sull’Isola dei Famosi condotta per questa edizione da Alessia Marcuzzi. Durante la diretta il cantante Valerio Scanù rischia di essere eliminato nella puntata del 16 febbraio ma poi riesce a scampare per l’ennesima volta l’eliminazione e a restare sull’isola più famosa di Canale 5. Per questa puntata tocca a Charlotte Caniggia essere l’eliminata della settimana con circa un milione e mezzo di voti, secondo quanto annunciato dalla biondissima conduttrice.

Charlotte-Caniggia-6

Charlotte Caniggia per restare sull’Isola dei Famosi deve accettare la sfida e tentare di non abbandonare il programma: la prova prevede di spogliarsi e andare al voto con Cecilia Rodriguez. La sfida non è semplice anche perché la sorella di Belen è amata e seguita dal pubblico. Infatti Cecilia può vantare un numero corposo di fan che la seguono sui social network, in modo particolare su Twitter e Facebook.

La sfida che al televoto vede scontrarsi Charlotte Caniggia e Cecilia Rodriguez non può che tranquillizzare Valerio. Scanù, che ha superato la nomination anche per questa puntata dell’Isola, interpreta il suo salvataggio come un messaggio da parte del pubblico e dei telespettatori che sembrano apprezzare la sua presenza nel reality. Non c’è storia: Cecilia vince la sfida e Charlotte Caniggia perde. Eliminata dal programma dovrà dire addio alla sua permanenza a Playa Desnuda?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 1 =