CONDIVIDI
Ph. Credits: http://tvzap.kataweb.it/

Periodo particolarmente intenso nella scuola di Amici di Maria De Filippi: sfide, esami e discussioni sono all’ordine del giorno e i ragazzi stanno vivendo il tutto con particolare agitazione. Proprio nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un triangolo amoroso all’interno della scuola che ha visto come protagonisti Cristian, Virginia e Gabriele. La vicenda ha fatto davvero scaldare gli animi dei tre allievi: Cristian, ex fidanzato di Virginia , più volte ha minacciato di lasciare la scuola poichè non accetta che Virginia si scambi sms con il cantante Gabriele. Pianti, urla e chiarimenti sono stati gli ingredienti dei giorni scorsi. Ad oggi sembra che il tutto si sia risolto per il meglio e i tre allievi convivono nella scuola.

Negli ultimi giorni tante sono le novità che si rincorrono sul talent di Maria De Filippi. Una in particolare ha reso molti fan del programma sorpresi: infatti proprio ieri Emma Marrone, reduce del successo di Sanremo, ha confermato la sua presenza come coach di una delle due squadre del serale. La cantante ha deciso di ritornare a ricoprire il ruolo di direttore artistico di nuovo e sui social i suoi fan sono davvero euforici.

Ma non è tutto: proprio nella diretta di sabato è stata assegnata la prima maglia del serale al cantante Luca Tudisca che ha deciso di sfidare tre suoi compagni per guadagnarsi appunto uno dei dodici banchi del serale. La sua vittoria però ha portato anche all’eliminazione di Esteban cantante, con un percorso non facile all’interno di Amici: entrato con una sfida non ha mai ottenuto molta stima dai compagni e professori.

Nello speciale di Amici su Canale 5 oggi è andata in onda la consueta sfida a squadre con a capo Klaudia, ballerina e i The Kolors band. Dopo vari confronti tra i ragazzi, la sfida viene vinta da Klaudia è quindi lei che si presenterà davanti alla commissione per il suo esame, che le permetterà l’accesso al serale. Ma proprio in questo momento arriva il colpo di scena: Klaudia , benchè ha ottenuto all’unanimità il consenso di tutta la commissione, rifiuta l’accesso al serale perchè preferisce essere scelta dal direttore artistico.

I The Kolors invece in automatico vanno in sfida, ma questa loro è immediata, quindi entra lo sfidante Davide Mogavero, arrivato secondo ad X Factor. La sfida è vinta dai The Kolors, ma Rudy Zerbi chiede a Davide di rimanere e le dice queste parole: “Io e tu non ci siamo mai conosciuti, io prima di oggi non ti avevo mai ascoltato. Penso che meriti una possibilità e vorrei che tu entrassi nella scuola”. Davide, emozionato e felice, è un nuovo allievo della scuola.

Sabato 21 Febbraio scopriremo ancora altre novità del serale di Amici di Maria De Filippi, in particolare il nome del secondo direttore artistico che si fronteggerà con Emma Marrone.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × due =