CONDIVIDI

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi di quest’anno è già in parabola discendente, a due settimane dall’inizio. Gli ascolti, infatti, sono calati drasticamente, un po’ per i problemi relativi alla prima puntata, un po’ per la prematura “evasione” della Spaak, il pubblico non sta gradendo il reality.

E la mossa disperata escogitata dalla produzione dello show per provare ad invertire la tendenza, è quella di inviare i due opinionisti che accompagnano Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier, sulla “Playa Desnuda”, vera novità dell’edizione 2015.

Alfonso-Signorini-Isola-dei-Famosi

Le ragioni di questa scelta sfuggono alla maggior parte dei critici e del pubblico, e sinceramente anche a noi di Blog di Cultura. Fatto sta che la proposta è stata seccamente rifiutata dalla Venier, che aveva già dato modo di vedere quanto fosse contraria all’idea. Signorini, invece, è sembrato subito convintissimo e difatti ha accettato prontamente (ancora una volta, ci viene da chiederci: chissà perché).

Lo sbarco di Alfonso è previsto già per lunedì prossimo, e chissà se la strategia targata Mediaset riuscirà veramente a riportare lo share ai livelli della prima messa in onda dell’edizione attuale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 7 =