CONDIVIDI

Finora la suora canterina più famosa al mondo era lei, Sister Act, alias il celebre personaggio interpretato da Whoopi Goldberg in due fortunatissimi film. Da qualche giorno però c’è un’altra suora ad aver conquistato i cuori di tutti: Suor Cristina Scuccia, protagonista nella seconda puntata delle Blind Audition è ormai inarrestabile. La rete impazzisce per lei, su YouTube il video della sua esibizione in “No One” di Alicia Keys ha già superato gli undici milioni di visualizzazioni.

Da The Voice a Hollywood. L’eco della straordinaria voce della venticinquenne religiosa siciliana ha valicato anche l’oceano, richiamando l’attenzione della stampa internazionale e arrivando all’orecchio di due grandi celebrità. Una di loro è proprio Whoopi Goldberg, la suora più famosa del grande schermo. L’attrice, appresa la notizia della partecipazione di Suor Cristina a The Voice, ha immediatamente retwittato sul suo profilo ufficiale un articolo dell’Huffington Post US con tanto di video e commento “Se volete un assaggio di Sister Act…”.

La Goldberg non è la sola estimatrice del grande talento di questa giovane sorella Orsolina, che ha entusiasmato anche l’interprete originale del brano con cui Suor Cristina ha affrontato le Blind Audition, Alicia Keys. “Questo è ciò che somiglia ad un’egergia bella e pura! Cantala Suor Cristina…”, scrive la Keys. E come darle torto.

2 COMMENTI

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here