CONDIVIDI

La stessa foto, quella di una ragazza in intimo, la stessa vittima, il Ministro Maria Elena Boschi, già accusata di avere fatto provini piuttosto “spinti” da giovane, con la bufala che è riuscita a riscuotere tantissimo successo sui social network, con migliaia di utenti presi da sentimenti di rabbia e antipolitica che non si sono accorti che la donna nell’immagine non è chiaramente la rappresentante del Pd.

Adesso invece una nuova trollata, con protagonista Carlotta Boschi, presunta sorella del Ministro, che sarebbe stata raccomandata per la parentela con la politica, come prossima Madre Natura in “Ciao Darwin”, popolare programma d’intrattenimento di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Ovviamente si tratta di una notizia falsa, campata in aria, che però ha subito suscitato sgomento da parte dei soliti “crociati” pronti ad approfittarne per sfogarsi contro il personaggio noto di turno. Il sito che riporta il pezzo, senza preoccuparsi della veridicità, ha avuto già decine di condivisioni e di interazioni.

Nessuna raccomandazione, nessuna sorella che spera nel Ministro per sfondare nello spettacolo, nè tantomeno nessuna comparsata già prevista in tv. Chissà quanto tempo ci vorrà per la consueta smentita.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − undici =