CONDIVIDI

Non è un semplice ballerino quello che questa sera a Ballando con le Stelle danzerà insieme ad Alba parietti sulle note di un tango: Christopher Lambert è un attore statunitense che però nasconde qualche segreto sulle sue origini. Scopriamo qualcosa di più su di lui.

Lambert è sì nato negli Stati Uniti, ma ha vissuto per molto tempo a Ginevra e a Parigi, seguendo il padre, un diplomatico dell’ONU. Per questo motivo, quando è stato scelto per interpretare Conner MacLeod, protagonista del film Highlander, ha dovuto imparare per la prima volta l’inglese. Nonostante il film abbia avuto poco successo, ne sono stati tratti numerosi seguiti, a cui Lambert ha sempre partecipato.

L’attore ha sempre avuto un grande successo in campo sentimentale: è stato infatti sposato con l’attrice Diane Lane e ha avuto una relazione con Sophie Marceu. Nemmeno l’Italia gli è indifferente: si vocifera infatti che il suo ballo con la Parietti sia sintomo di un riavvicinamento tra i due, coppia storica che avrebbe anche parlato di matrimonio.

Intanto Lambert non si è allontanato dalla sua professione: ha infatti preso parte all’ultimo film dei fratelli Coen, Ave, Cesare!, in cui interpreta Arne Slessum.

Un’ultima curiosità su di lui: soffre di una forte miopia che gli impedisce di portare lenti a contatto. Quando recita senza occhiali è spesso vittima di incidenti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − 7 =