CONDIVIDI

Torna l’appuntamento del venerdì sera con Ciao Darwin 7 e con esso l’irresistibile curiosità di scoprire chi sia la nuova Madre Natura del programma che, com’è ormai noto, varia di puntata in puntata.

Dopo Jenny Watwood, Penny Lane e Rim Saidi, a impreziosire la quarta puntata dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti – dedicata allo scontro tra carne e spirito – è una modella giunta direttamente da Capo Verde e che si chiama Romina Mosso Morais Gomes. Madre Natura, fatto il suo ingresso, si presta alla classica gag di benvenuto con Bonolis e Laurenti in versione mental-mago.

Ciao Darwin: chi è la quarta Madre Natura

La ragazza è entrata, come da tradizione, sulle note dell’ormai proverbiale Adiemus, composta da Karl Jenkins ed eseguita da Miriam Stockley, e non – come alcuni pensano – da Enya.

Il pubblico però non è convinto della quarta Madre Natura, ed esprime prontamente le proprie perplessità tramite Twitter: in particolare, nel mirino terminano magrezza e postura della modella capoverdiana, come testimoniano questi tweet.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette + 7 =