CONDIVIDI

Dopo 30 anni di lavoro alla Mediaset, la Gialappa’s Band passerà alla Rai. L’annuncio ufficiale è stato fatto proprio dal trio in un post pubblicato nella loro pagina ufficiale Facebook, e il passaggio da una rete all’altra può essere veramente definito come storico. Durante la presentazione dei palinsesti della prossima stagione, il direttore di Rai2 Angelo Teodoli ha confermato che si era arrivati ad un accordo, e che il trio, ideatore della serie “Mai dire” sui canali Mediaset, a partire dal prossimo anno affiancherà Nicola Savino alla conduzione di Quelli che il calcio.

COMUNICATO UFFICIALE:Ciao amici, dopo 30 anni in Mediaset abbiamo deciso di passare in Rai.L'anno prossimo condurremo…

Posted by Gialappa's Band on Martedì 23 giugno 2015

Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci hanno così deciso di festeggiare i loro 30 anni di carriera, da quel lontano 1985, anno della nascita della Gialappa’s. Per Nicola Savino questo è “un sogno che si avvera” e sicuramente la nuova conduzione contribuirà a rilanciare il programma e ad attribuire nuovamente al calcio un ruolo centrale, anche perché la regia sarà affidata proprio a Massimo Venier, storico autore e regista dei programmi della Gialappa’s. “Molta comicità e molto calcio”, secondo Teodoli, saranno la nuova formula per il successo.

Come se non bastasse, la presenza della Gialappa’s è stata confermata anche per quanto riguarda un nuovo programma che a partire dalla prossima primavera andrà in onda su Rai2. Tutti i dettagli per ora sono ancora top secret, ma non c’è dubbio che il divertimento sarà assicurato. “Speriamo di divertirci, ma soprattutto di divertirvi”, questo l’augurio del famoso trio, che fino ad ora non ha mai deluso ascoltatori e spettatori con i loro commenti e con la loro comicità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + uno =