CONDIVIDI
[Fonte Cover Photo: www.grandefratellostory.mediaset.it ]

Fedro Francioni è stato il personaggio simbolo della terza edizione del Grande Fratello andata in onda ben 11 anni fa . Simpatico, irriverente, famoso per i suoi comportamenti fuori le righe, Fedro si è ritagliato un angolo nel cuore degli spettatori grazie alla sua bonaria simpatia e alla popolarità ottenuta con le numerose prese in giro inscenate dalla Gialappa’s Band nel programma di approfondimento che seguivano le puntate del reality.
Esce dalla casa dopo aver appreso della morte di un suo parente. Durante la sua permanenza Fedro aveva perso la testa per la procace Angela Sozio, ma una volta uscito ha dimenticato volutamente la ragazza interrompendo i rapporti quasi subito (pare che non ci sia più stima reciproca da parte di entrambi, lei sembra si sia dedicata alla politica molto da vicino); continua invece l’amicizia con Luca Argentero, il bello e impossibile classificatosi al terzo posto alla fine della terza edizione e divenuto un personaggio televisivo nonché attore molto apprezzato dal pubblico italiano.

Oggi del simpatico Fedro sappiamo che lavora come speaker per una radio locale, radio Piterpan. Per questo motivo Francioni si dice soddisfatto e soprattutto felice della sua vita anche se non ha raggiunto la notorietà di molti altri suoi colleghi. Tuttavia se le porte della tv dovessero aprirsi a lui, di certo non esiterà nel prendervi parte nuovamente – ha dichiarato in un’intervista. Intanto il suo sogno continua ad essere quello di lavorare in un network, consapevole delle sue potenzialità.

[Fonte Cover Photo: www.grandefratellostory.mediaset.it ]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − cinque =