CONDIVIDI

Le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 24 giugno, ci rivelano tante sorprese e inaspettati colpi di scena: protagonisti dell’episodio sono Tristan (Alex Gadea) che sembra allontanarsi da Candela (Aida de la Cruz), e Fernando (Carlos Serrano) che rifiuta ogni tipo di cura medica.

L’ex soldato infatti, dopo la decisione di Candela di rimandare le nozze, ha come la sensazione che la promessa sposa gli stia nascondendo qualcosa: l’uomo a malincuore decide di annullare le nozze, deluso infatti dal comportamento della pasticcera non trova altra soluzione che dire addio all’idea del matrimonio. Ma si accorgerà Tristan del ricatto a cui è sottoposta Candela? È davvero la fine del loro amore? Possiamo solo anticiparvi che non sarà una separazione definitiva.

Nel frattempo il ritorno di Olmo Mesia (Iago Garcia) a Puente Viejo ha sconvolto tutti, a partire da Soledad (Alejandra Onieva) che non crede all’amnesia dell’uomo: Mesia infatti non viene accolto da nessuno, né donna Francisca (Maria Bouzas) né la figlia vogliono prendersi cura di lui e per tale motivo rischia di ritornare in carcere.

Ma i problemi per la Montenegro non finiscono qui: la donna deve affrontare la malattia di Fernando, che ormai gli pesa più del dovuto soprattutto nel vedere la figlioccia succube del suo comportamento e del suo vittimismo. Fernando infatti viene minacciato da Francisca, che lo obbliga a sottoporsi alle cure mediche del dottor Valentin.

Appuntamento alle 15:40 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − tre =