CONDIVIDI
Kilie Jenner Kardashian

Con una famiglia nei reality show, una sorella tra le modelle più pagate del mondo e l’altra influencer da numeri esorbitanti, Kilie Jenner, la più piccola della casa Kardashian è considerata una delle più giovani miliardarie in circolazione.

La ragazza ha un patrimonio personale di 900 milioni di dollari, che adesso arriverà a un miliardo. Il suo successo però non nasce solo dai legami familiari, anzi, tutto viene da una linea di cosmetici lanciata dalla giovane solo qualche anno fa e che ha già ottenuto un successo planetario.

L’origine di tutto è stato il kit labbra, composto da Matita e rossetto al prezzo di 29 dollari.

“Ero insicura per le mie labbra sottili, che trasformavo grazie al makeup, utilizzando la matita per ingrandirle. Ma non trovavo mai una giusta che potesse combaciare perfettamente con i miei lipstick preferiti” spiega Kylie. La ragazza sfruttava i social per fare video tutorial come avviene per moltissime youtuber, in questo caso però con alle spalle l’ombra dei Kardashian.

Ed ecco che è arrivato il successo, il solo kit labbra infatti le ha fatto guadagnare ben 630 milioni di dollari, il merito va ovviamente ai suoi 110 milioni di follower che si sono trasformati in una enorme platea di clienti, oltre che in un mezzo per diffondere la sua idea.

Da sorella più piccola e meno nota a miliardaria influencer del web, ecco come è cresciuta la figura di Kilie. La vera forza della Jenner è proprio il mondo della rete, è lì che con le sue foto e i suoi commenti è riuscita a ritagliarsi una platea di curiosi pronti a scoprire la nuova star di una famiglia che ha ottenuto ormai un successo mondiale. Ecco quindi che oggi troviamo la Jenner tra le donne più ricche del mondo, il tutto grazie a un’opera imprenditoriale di qualità, se pur supportata dalla potente famiglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − uno =