CONDIVIDI
wanda nara foto lato b

Il mondo dei vip ci arriva filtrato dalla lente di instagram, fatto di foto accuratamente selezionate e di ritocchi ad hoc per far sembrare le protagoniste e i protagonisti delle immagini che troviamo sul web qualcosa di molto differente da ciò che sono in realtà.

Ecco che sbucano però i paraparazzi e fotografare le cose come stanno con risultati che finiscono spesso per scatenare un polverone gossip. E’ il caso di Wanda Nara fotografata in vacanza con Mauro Icardi.

Gli scatti, diffusi su Twitter, la moglie e agente del capitano interista sembra più abbondante di come siamo abituati a vederla, niente di male salvo un abisso tra le foto presenti sui suoi social e quelle reali e senza filtri.

Ed ecco che la rete si scatena, accusandola di aver “truffato” i suoi followers, se questo è il fisico della Nara significa che fino ad adesso le foto sono state ritoccate una per una per dare un’immagine fuorviante. Un polverone non da poco per un personaggio che ha fatto dell’immagine uno dei suoi biglietti da visita.

Assieme ai detrattori ci sono per fortuna anche degli utenti che si schierano con la 31enne ex modella argentina e ricordano come abbia partorito ben 5 figli negli ultimi 8 anni, oltre al fatto che tutti nel mondo dei social mostrano immagini fuorvianti della propria persona che molto difficilmente corrispondono alla realtà.

La creazione di un fantoccio mediatico è però un’operazione abbastanza squallida che quando viene scoperta genera non pochi imbarazzi, viene da chiedersi, perché la Nara non abbia semplicemente mostrato la sua bellezza al naturale, dato che qualche chilo in più e qualche zona di cellulite non vanno sicuramente a intaccare il valore di una persone e nemmeno la sua bellezza, una immagine più reale avrebbe anzi giovato per sincerità e autenticità, invece di una figura barbina di fronte al suo pubblico.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − cinque =