CONDIVIDI

Splendida sorpresa durante le riprese della sesta stagione di Downton Abbey: la duchessa di Cambridge Kate Middleton ha fatto la sua apparizione. Sulla pagina Facebook della serie tv ambientata nella campagna inglese agli inizi del ‘900 la notizia e le foto:

Oggi è stato un Downton Day con un qualcosa in più! La Duchessa di Cambridge è venuta agli Ealing Studios dove si sta girando la sesta stagione di Downton Abbey. Master George ha presentato la Duchessa con un regalo per il principino George e Mrs Patmore e Daisy hanno cucinato qualcosa di speciale per lei. Che splendida visita!“.

Pochi giorni fa erano apparse sul set la Contessa del Wessex e la First Lady del Mexico, Angélica Rivera de Peña.

In Italia c’è ancora attesa per la stagione precedente. La Quinta stagione di Downton Abbey è ambientata nel 1924, ai tempi del governo Laburista, con grande preoccupazione per Lord Grantham e per il suo fidato maggiordomo Carson. In questa stagione i cambiamenti e le conseguenze di scelte della precedente stagione verranno tutte a galla: Thomas fa di tutto per rompere l’amicizia tra Baxter e Molesley, Rose fa impazzire tutti con la sua smania di vita di città ma alla fine riuscirà a mettere pace nella sua vita sentimentale, cosa che non si può dire di Mary che si lascerà trasportare dai tempi che cambiano modernizzandosi e non poco anche nel look, Lady Violet sorprenderà tutti con un passato che si tinge di rosa grazie all’incontro con un certo principe Kuragin. E Anna e Bates? Potranno dormire sonni tranquilli? Per niente. Anzi, le cose peggiorano proprio per la giovane cameriera personale di Mary fino a tingersi di giallo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − nove =