CONDIVIDI
amici 14

La corsa per il serale dei concorrenti di Amici 14 sta proseguendo ed i banchi ad oggi disponibili sono soltanto 5. Chi riuscirà ad accedervi? Manca davvero poco per scoprirlo e oggi nella puntata del daytime abbiamo visto che per Michele questo serale sembra essere sempre più lontano. Cosa è successo al ballerino?

Oggi Michele è stato informato dagli autori che il suo problema di salute, borsite al ginocchio, risulta un po’ più grave del previsto e costringerà il ballerino ad astenersi di ballare per almeno un’altra settimana. Michele non ha preso davvero bene la decisione del fisioterapista e si è sfogato con gli autori mostrandosi fragile e impaurito, poichè vede il suo accesso al serale sempre più lontano.

Nel frattempo Simone e Shaila decidono di proporre la sfida che prometterà loro di accedere al serale. Riusciranno i ragazzi a conquistare la maglia del serale? Simone , in particolare, sta attraversando un periodo molto negativo e Kledi cerca di spronarlo a guardare con più ottimismo. Nel frattempo, i direttori artistici invitano i cantanti e i ballerini a preparasi su alcuni pezzi in vista delle audizioni di sabato.

Elisa ha incontrato i The Kolors ed ha iniziato con loro a lavorare su alcuni pezzi da proporre durante il serale. Emma , invece, incontra Valentina e affronta con la cantante il problema del peso. La cach invita Valentina a cercare di dimagrirsi soprattutto perchè questo comporterà un miglioramento nel suo modo di cantare. Emma decide di affiancare alla cantante un personal trainer che aiuterà Valentina nel suo obiettivo.

L’appuntamento è per domani con Amici di Maria De Filippi alle 13:50 su Real Time.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 4 =