CONDIVIDI

Nuovo colpo grosso per Maria De Filippi, che non smette di stupire. La padrona di casa di “Uomini e Donne” infatti porta un volto noto su una delle poltrone da tronista della nuova edizione del noto programma di Canale 5. Si tratta di Jonas Berami, l’attore spagnolo divenuto famoso in patria ma anche in Italia per il ruolo di Juan Castaneda nella seguitissima soap “Il Segreto” portata sulle reti italiane da Mediaset.

Il suo video di presentazione è arrivato da poco sulla web tv proprio di Maria De Filippi Witty Tv e poi sulla fanpage di Facebook e Berami parla così: “Ciao Witty, sono Jonas. Sono qui a Malaga e sto registrando il mio video di presentazione perché ho deciso di trovare l’amore a Uomini e Donne”.

Il programma ripartirà il prossimo 15 settembre sempre su Canale 5 e le sorprese certo non sono finite qui. Infatti mancano altri due tronisti, di cui ancora non si conosce il nome, ma che certamente non saranno da meno.

Classe 1983, attore, rapper e dj, Jonas Berami abbandona i panni del Juan della soap e si mostrerà per come è realmente; chissà se riuscirà davvero a trovare l’amore. Solo poco tempo fa rispondendo alle domande di un’intervista per “Tv Sorrisi & Canzoni” annunciava il suo arrivo in Italia così:“sarò in tour in una serie di locali del Centro e del Sud, un’occasione per incontrare e salutare tutte le mie fan. E naturalmente per conoscere meglio il vostro Paese incredibile”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =