CONDIVIDI

Lei è Maria Elena Boschi, la ministra del Governo Renzi, nonchè una delle donne su cui più si è parlato in quest’anno, per la sua giovane età e per la sua bellezza, per l’imitazione di Virginia Raffaele, che ha fatto storcere il naso a molti, ma non a lei. Lui è Cesare Cremonini, uno dei cantautori più apprezzati in Italia, che si gode il successo del suo album Logico. Cosa avranno in comune? Niente, se non un desiderio espresso dalla ministra.

Chi pubblica un testo di una canzone, Immagine, scritto da Gianni Belfiore, che ha collaborato con Julio Iglesias e Raffaella Carrà. Il testo, come ammesso dal paroliere, è dedicato alla Boschi che ha definito piena di un carisma che neanche lei sa di avere.

Cesare Cremonini, l'appello della Boschi: "Vorrei cantasse il brano scritto per me"

“A prima vista fai innamorare per quel tuo fascino vellutato che non si lascia decifrare, sei come la compagna di scuola del liceo, il simbolo dell’amore dove il sesso si fa reo“, queste le prime parole del brano.

La ministra ha ringraziato Belfiore per le belle parole dedicate, dicendo di apprezzare alcuni dei brani da lui scritti, e poi ha espresso un desiderio, che a cantare il brano a lei dedicato fosse il suo cantante preferito, Cremonini. La ministra, però, è apparsa alquanto scettica, visto che Cremonini scrive da solo i suoi pezzi.

Il cantautore non ha ancora risposto. Accetterà l’appello della bellissima ministra Boschi?

UN COMMENTO

  1. Cesare Cremonini, l’appello della Boschi: “Vorrei cantasse il brano scritto per me” - I fatti loro

    […] Leggi l'originale Scopri :gfgrande fratello […]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here