CONDIVIDI

Inevitabilmente sono finiti nel buio mediatico anche loro: quelli di Jersey Shore. Lo ricordate, no? Il reality show trasmesso da dicembre del 2009 dalla maggior parte dei canali MTV del mondo, basato su otto giovani in trasferta nel New Jersey (almeno nella prima, terza, quarta, quinta e sesta stagione).

Ebbene, la redazione di Blog di Cultura si è chiesta “che fine hanno fatto i protagonisti della prima edizione?”. Non per qualcosa, ma non possiamo negare che tutti li abbiamo seguiti e ci siamo affezionati a loro, più di tutti gli altri a venire. E dunque, dove sono finiti JWoww, Mike, Snooki, Pauly D, Ronnie, Sammi, Vinny e Angelina?

Angelina Pivarnick, classe 1987, ha abbandonato la serie dopo due stagioni e tredici episodi, e viene sostituita da Deena Cortese. Ad oggi, non si ha alcuna notizia su di lei, ma sembrerebbe scomparsa dal mondo televisivo.

JWoww, all’anagrafe Jennifer Farley dopo Jersey Shore ha lanciato la sua prima linea d’abbigliamento femminile, ritirata dal commercio in seguito ad alcuni problemi giudiziari. Inoltre ha scritto, udite udite, il libro The Rules According to JWOWW: Shore-Tested Secrets On Landing A Mint Guy, Staying Fresh To Death, and Kicking the Competition to the Curb. Nel 2012 esordisce al cinema nel film I tre marmittoni. Oggi vive con suo marito Roger Mathews (i due si sono sposati nel 2015), tre cani e i suoi due figli, la primogenita nata a luglio 2014 anno Meilani Alexandra e Greyson Valor, nato nel maggio dello scorso anno. Si dice, inoltre, che avrebbe rifiutato un’offerta di Playboy da 400mila dollari per posare nuda sulla rivista.

Come dimenticare Mike The Situation? Il manager e modello Michael Sorrentino, dopo Jersey Shore, nel 2010 ha partecipato all’edizione americana di Ballando con le Stelle, venendo però eliminato. Dopo aver recitato in I tre marmittoni nel 2012, Mike è stato ricoverato in un centro di riabilitazione a causa dell’abuso di stupefacenti e ha seguito una terapia riabilitante. Successivamente ha partecipato all’edizione inglese del Grande Fratello VIP concludendo quarto. Nel 2014, invece, è stato arrestato per rissa ed ha subito un altro procedimento per frode fiscale, non avendo pagato tasse su 9 milioni di dollari. È attualmente impegnato nelle riprese di un nuovo reality show, che vedrà come protagonisti lui e il resto della sua famiglia.

Snooki, ovvero Nicole Polizzi, dopo diverse stagioni in Jersey Shore, un arresto, vari problemi legali e un altro reality show, Snooki ha avuto una parentesi in WWE, partecipando all’evento WrestleMania XXVII, e nel 2012 ha recitato in I tre marmittoni. L’anno successivo, invece, ha partecipato all’edizione americana di Ballando con le Stelle. Oggi è mamma di due bambini, un maschio (Lorenzo Dominic) e una femmina (Giovanna Marie), e vive insieme al suo ragazzo Johnny La Valle.

Pauly DelVecchio, invece, dopo Jersey Shore e una parte in I tre marmittoni, è tornato a fare il DJ.

Ronald Ortiz-Magro, il mitico agente immobiliare Ronnie, è tornato insieme alla sua vecchia fiamma Sweetheart, Samantha Gianicola, la studentessa universitaria che prese parte a Jersey Shore. Dopo la serie, infatti, si erano lasciati, ma ora sono di nuovo insieme e, tra alti e bassi, si godono la loro storia d’amore sotto il tetto che condividono dal 2012. Ronnie, inoltre, ha una linea di magliette tutta sua chiamata Jersey Laundry e ha prestato il suo fisico alla TNA per un breve periodo di tempo.

E Vinny? Lo studente universitario Vincent Guadagnino ha iniziato a lavorare come attore, vive con i suoi e continua a frequentare l’amico Pauly D.

Non so voi, ma qui in redazione dobbiamo ancora riprenderci dalla notizia del libro scritto da Jwoww.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + 11 =