CONDIVIDI

L’abbiamo vista recitare con passione e determinazione in Hunger Games, e sfilare sui red carpet accanto alle più note star di Hollywood. Jennifer Lawrence ha 25 anni, e può già vantare la conquista di un Oscar.
Davanti a sè ha un futuro ricco di soddisfazioni, sottolineato da una carriera professionale in continua ascesa.

Ma nonostante Forbes l’abbia eletta l'”attrice più pagata del 2015“, con 52 milioni di dollari, lei continua a sentirsi insicura, soprattutto nei rapporti con l’altro sesso.
Ultimamente ha confessato, a sorpresa, di “Far fatica ad avere un appuntamento”. Sembra infatti che nessun uomo le chieda mai di uscire.
Sulla copertina di Vogue, Jennifer si è espressa senza mezzi termini: “Ogni sabato notte sono da sola, gli uomini sono così severi con me“.
E ancora ha dichiarato: “Posso immaginare perchè lo fanno, so che provano a stabilire una posizione dominante, ma fanno male ai miei sentimenti. Sono solo una ragazza che desidera che tu sia gentile con lei”.

A quanto pare, sembra che quando si tratta di amore, anche le star belle e di successo come lei abbiano non pochi problemi da affrontare.
D’altronde, non è un mistero che le sue ultime relazioni non siano finite nel migliore dei modi. La star infatti ha frequentato il collega di X-Men, Nicholas Hoult, per tre anni, fino all’Agosto del 2014.
Poi ha frequentato l’ex marito di Gwyneth Paltrow, Chris Martin, ma la relazione è naufragata lo scorso Luglio.

Nonostante le sue delusioni amorose, però, la Lawrence pensa già al matrimonio: “Non vedo l’ora di sposarmi. Vorrei incontrare una persona che vuole trascorrere il resto della vita con me, che vuole essere il padre dei miei figli.”.
Ha poi aggiunto, però, di non fare molto affidamento che ciò possa accadere.

Che dire: quando è una donna come lei a chiedere espressamente amore e gentilezza, non resta che aspettare che qualcuno accolga l’invito e si faccia avanti.
Qualche volontario?

wallpaper-2679725

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + quindici =