CONDIVIDI

L’accusa non è delle più leggere e ad esserne protagonista è Alessandro Calabrese, uno dei concorrenti più amati e discussi di questa edizione del Grande Fratello, che avrebbe offeso Rebecca, la concorrente trans, con una frase che non è sfuggita a chi segue costantemente i live del programma.

A segnalarlo Miss Trans Europa, Alessandra Barone, che invita la redazione del reality a prendere subito provvedimenti disciplinari verso Alessandro. L’ex di Lidia, stava discutendo con un altro concorrente, Manfredi, facendo ipotesi sul conto del misterioso Livio e del segreto nascosto ai partecipanti. Tra le idee dei due quella che si trattasse di un trans, ma proprio Manfredi scarta l’ipotesi perchè a suo dire Rebecca lo avrebbe subito scoperto; là Alessandro gli ricorda che la stessa non si era resa conto di nulla quando ad entrare era stata la coppia Arianna- Marco, e pronuncia la frase incriminata: “Con Rebecca vanno solo i froci”.

La denuncia della miss di Palermo, accolta anche da molti utenti sui social, chiede l’espulsione dalla competizione per un comportamento che non può passare inosservato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × cinque =