CONDIVIDI
il segreto

Il Segreto e le sue nuove vicende stanno appassionando sempre più il pubblico di Canale 5. Le anticipazioni dell’episodio, che andrà in onda il 13 novembre, rivelano cosa succederà alla piccola Esperanza: a distanza di molti giorni dal suo rapimento per mano di Fernando, che tutti credevano morto, e la sua scomparsa, non si hanno notizie della bambina. Il dubbio atroce è se è sopravvissuta alla fredde acque del fiume in cui è stata buttata dal terribile e pericoloso Mesia. Non si hanno nemmeno notizie dell’uomo che ha distrutto la vita alla povera Maria. Si sono salvati oppure la bimba non è sopravvissuta?

Gonzalo continuerà con disperazione ma con fiducia a cercare la figlia e troverà sulla riva del fiume, poco lontano da dove Fernando si è buttato nelle acque, la piccola coperta in cui era avvolta la piccola Esperanza. Perciò cadrà nello sconforto e inizierà a temere che la bimba sia porterà per davvero. Che fine ha fatto la piccola? Nel frattempo si vedrà che il contabile della banca di Fulgencio passerà informazioni al fedele Mauricio; l’uomo dovrà avvertire la signora Francisca. In paese, intanto, si aspetterà l’arrivo di una terribile ed improvvisa tempesta che si abbatterà sul paesino e questo evento condurrà i Miraniar a vendere agli abitanti di Puente Viejo i loro nuovi impermeabili per ripararsi dalla pioggia.

Intanto, dopo la morte della cugina, Candela dovrà momentaneamente prendersi cura del piccolo orfanella, figlia della defunta. Crescerà il bimbo come se fosse sangue del suo sangue? Con grande sorpresa della ragazza, a Munia verrà proiettato per la prima volta nelle sale cinematografiche di quelle contrade, il film in cui ha avuto un ruolo di attrice la bella Mariana. La donna sarà al colmo della felicità. Gonzalo, invece, preoccupato per le condizioni di salute di Maria, deciderà di chiedere aiuto ad una guaritrice, come avevano fatto per la figlia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 4 =