CONDIVIDI
Isola Famosi: Nancy Coppola attacca Simone Susinna

Mancano ormai pochissimi giorni al termine de L’Isola dei famosi 2017 e sono diversi gli scontri in queste ore tra i naufraghi in Honduras.

L’ultimo in ordine di tempo è quello che si è verificato poco fa tra Nancy Coppola e Simone Susinna.

Dopo la fine della puntata della semifinale, il modello ha deciso di vivere anche lui gli ultimi giorni da solo, in quanto si ritiene vittima di un complotto ardito alle sue spalle da Eva Grimaldi, Nancy Coppola e Malena.

La cantante campana ha messo in evidenza che l’atteggiamento di Simone Susinna è una brutta copia di quello di Raz Degan e, parlando con le amiche, ha sottolineato che lui ha capito che Raz è il favorito e dunque sta facendo il suo stesso gioco, una sorta di “Raz 2”.

Malena è risultata d’accordo con le parole di Nancy ed Eva Grimaldi ha invitato le ragazze a dare a Susinna una porzione più scarsa di riso poiché lui non ha condiviso il pesce pescato.

La cantante Nancy ha sottolineato che il pesce non lo chiede più ‘perché l’elemosina non la voglio. Si sta facendo anche lui la sua isola, si è messo da parte, ha voluto il riso da parte e tutto da parte. Quindi che si cucinasse da solo. Mancano tre, quattro giorni alla partenza per l’Italia e oggi ho capito chi è realmente Simone’.

A sua volta Simone Susinna dopo aver svelato che Malena e Nancy non avevano intenzione di dividere la spesa con Raz, la cantante campana allora si è infuriata con lui ed ha dichiarato: ‘Tu sei un grande stron** lo sai? Non servi proprio come persona. Sei tu che non ti sei mai preoccupato di Raz. Tu non servi proprio, sei solo bello. Io ho detto una cosa a te e tu l’hai riportata a Raz’.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × due =