CONDIVIDI
Isola Famosi: Nancy Coppola attacca Simone Susinna

Raz Degan e le donne dell’Isola, nuovi scontri in vista della finale in programma il 12 aprile. Ecco cosa è successo nelle ultime ore in Honduras.

Mancano ormai soltanto pochi giorni all’ultima puntata dell’Isola dei famosi e tra i naufraghi ancora in gioco gli scontri sono ormai all’ordine del giorno.

Dopo le nomination in semifinale di Simone Susinna e Malena, Raz Degan ha deciso di andare via dal gruppo delle donne.

Malena, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi non avranno più il suo aiuto.

Eva aveva infatti chiesto a Raz Degan di unirsi a loro per mangiare e dormire ma lui ha risposto con un perentorio ‘NO’. Poi le donne hanno chiesto a Raz Degan di aiutarle a costruirsi un riparo ma il naufrago israeliano si è rifiutato nuovamente.

Durante un confessionale l’ex modello ha poi spiegato che vuole vedere se hanno imparato qualcosa in questi due mesi.

Raz Degan ha poi attaccato la Grimaldi: aver visto tornare una concorrente che pensava già a casa lo ha sicuramente infastidito.

In confessionale non è poi riuscito a nascondere la preoccupazione che una delle donne riesca a spuntarla nella puntata finale.

Raz Degan a tal proposito ha dichiarato: ‘Non mi mancava nessuno del gruppo, anzi. Avrei potuto dare via paguri, legna, rifugio e tutto quello che avevo pur di non vedere aggiungere altra gente a questa banda di inutili. Celebreranno presto la vittoria che volevano ottenere. Finché non arriviamo a Milano, sarò come una statua di Buddha’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi per conoscere quali sono le ultime anticipazioni dall’Honduras sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in attesa proprio della puntata finale in onda il prossimo mercoledì 12 aprile.

Sul nostro portale di blogdicultura sono disponibili anche le ultime notizie di spettacolo, tv, cinema, sport, gossip, tecnologia e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sette − sette =