CONDIVIDI
Isola Famosi: Nancy Coppola attacca Simone Susinna

Andiamo a scoprire il resoconto della puntata di ieri della nuova edizione de L’Isola dei Famosi concentrando l’attenzione sulle nomination.

La prima a votare è stata Nancy che indica in Raz Degan il nominato, con la cantante che sottolinea che ormai è un gioco individuale e dunque preferisce arrivare in finale con un giovane e non con un personaggio. ‘Voglio arrivare in finale. Raz ha già un voto e Simone voterà Giulio. Se lo voto anch’io, mi assicuro l’ingresso in finale”.

Malena segue Nancy e anche lei ammette che è soltanto un gioco, tutti vogliono vincere ed inoltre crede che Raz ce la farà lo stesso.

Giulio Base fa invece il nome di Malena sottolineando che la scorsa settimana non era pronto ad accuse di tradimento, evidenziando che ‘mi ha fatto un pochino male. Secondo me è stata lei l’artefice, la nomino. Secondo me si è un po’ innamorata”.

Infine Tocca proprio a Raz: “Non posso nominare Giulio, mi ha battuto e ha parlato con la mia famiglia. Voto Nancy perché non è mai andata in nomination”.

Dopo che vengono scoperti i voti di ciascun naufrago, la tensione sale alle stelle, con Raz che accusa Malena e Nancy di aver tramato alle sue spalle.

Nel frattempo Samantha De Grenet raggiunge l’isola dei primitivi. Ha la possibilità di scegliere se restare o tornare a casa.

La showgirl dichiara: ‘Mi piacciono le nuove esperienze, ma tornerei volentieri a casa da mio marito e mio figlio. Voglio davvero tornare a casa, rivedere gli occhioni di mio figlio e fare l’amore con mio marito, Volevo fare un gioco, ma la mia Isola finisce qui. Vado a casa da mio figlio e mio marito. Capisco che possa essere una delusione, ma il mio gioco l’ho fatto’.

Restate sintonizzati con noi per conoscere le ultime di tv e spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 3 =