CONDIVIDI
Raz Degan

Manca poco alla finale dell’Isola dei famosi 2017. Il concorrente più interessante è Raz Degan. Il naufrago si è fatto amare dal pubblico nonostante abbia vissuto in solitudine. Per ottenere successo non ha avuto bisogno di litigare, intessere relazioni amorose o commuovere, sottraendosi alle dinamiche tipiche dei reality. All’affetto del pubblico si è aggiunto anche quello di alcuni naufraghi, che hanno abbandonato il gruppo per schierarsi con lui.

Raz Degan ha trascorso solo una sola settimana all’interno del gruppo. È stato ripagato con tante nomination dopo aver aiutato i suoi compagni sull’Isola, pescando e costruendo un riparo per loro. La strategia dell’ex modello era chiara ossia è stata quella di buttare fuori i concorrenti più forti. Degan ha preso la sua decisione: “Voglio vivere quest’isola in solitudine, tanto qualunque cosa faccia, finirò al televoto lo stesso”.

Quando Raz ha deciso di vivere in solitudine i suoi giorni all’Isola dei Famosi 2017, la reazione dei naufraghi è stata controproducente per loro. Invece di cogliere l’occasione per oscurare il rivale, ignorandolo, hanno iniziato a provocarlo, insultandolo e definendolo ‘il matto‘. Raz Degan è così diventato il beniamino del pubblico italiano. L’equilibrio all’interno del gruppo ha iniziato a traballare quando Nancy Coppola, Simone Susinna, Malena ed Eva Grimaldi si sono resi conto che l‘amicizia che Giulio Base e Samantha De Grenet dicevano di avere nei loro confronti, era finalizzata solo per arrivare in finale. Hanno visto segni evidenti della strategia di Giulio Base e Samantha De Grenet, che ha portato Raz Degan ad allontanarsi. L’ex modello si è avvicinato a loro, ha, per esempio, donato un pesce a Simone, che aveva un dolore allo stomaco e ha sfamato Nancy e Malena che non hanno vinto la prova ricompensa. Così, i tre si sono schierati dalla parte di Raz Degan.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 + dieci =