CONDIVIDI
Isola dei Famosi 2019

Sull’Isola dei famosi iniziano i problemi.

I naufraghi sono arrivati in Honduras e le condizioni estreme li hanno già portati ai primi litigi.

La leader dei pirati Marina La Rosa, ha dovuto redarguire i suoi Galeotti, che sono a quanto pare disobbedienti e troppo fragili per la vita da naufraghi.

Ed ecco che Marina rimette tutti in riga, invitando tutti quanti a collaborare, darsi da fare e raccogliere legna per il fuoco.

Primo litigio invece tra Demetra Hampton e Taylor Mega, la Hampton si sente attaccata dalla Mega e poco considerata all’interno del gruppo. Primi tracolli psicologici quindi a pochissimi giorni dall’inizio. Un elemento interessante per questo reality che riesce spesso a mettere a nudo i vip, riportandoli a una condizione di totale umanità.

C’è nervosismo sull’isola e a quanto pare Marina non è soddisfatta della situazione, tanto da pensare che chi non riesce a reggere il nuovo stile di vita, farebbe bene a tornarsene subito a casa, senza rischiare di creare malumori e di ostacolare anche gli altri.

Ne nasce naturalmente un battibecco dove le posizioni cambiano, si ritratta e il nervosismo non fa altro che salire.

Per quanto riguarda la spiaggia per Grecia Colmenares sembra che ci sia un problema di bisogni fisici espletati vicino alle tende. La cosa innervosisce  Paolo Brosio, che dorme nei pressi del confine del rifugio.

Una situazione che crea nervosismo anche lì ma che degenera subito nel trash e nella risata. Di sicuro Brosio è pronto a regalare momenti indimenticabili.

Un’isola che parte con grande stile quella di quest’anno, e che ancora una volta si dimostra una interessante alternativa ai reality classici.

L’esperienza dell’Isola può essere davvero dura, specialmente per persone abituate alla ricchezza e all’agio.

Staremo a vedere quali saranno le reazioni nei prossimi giorni, e chi saranno i primi a crollare sotto il peso della fame e dell’assenza di comodità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × uno =