CONDIVIDI

L’in bocca al lupo di Mara Venier potrebbe non bastare. La situazione in Honduras è molto difficile e Alvin lo conferma: i collegamenti verso l’arcipelago di Cayo Cochinos sono interrotti. I naufraghi non possono raggiungere il luogo della diretta e Alvin riporta le condizioni proibitive dei giorni scorsi.

La tempesta tropicale che imperversa in Honduras rende il collegamento via satellite difficile da gestire. Per ora si sa che i naufraghi sono sulla terraferma. Alessia Marcuzzi, preoccupata e un filo impacciata, sembra non avere molti dubbi riguardo alle sorti della serata: probabilmente lo sbarco non ci sarà.

I commentatori Mara Venier e Alfonso Signorini friggono l’aria in attesa di un collegamento miracoloso con i naufraghi non ancora naufraghi. Per rassicurare i telespettatori e i parenti del cast, il collegamento finalmente riesce e iniziano le prime polemiche: la Spaak insinua che il comandante della nave non era molto in grado di gestire la situazione d’emergenza del mare in burrasca.

L’Isola dei Famosi targata Mediaset può però contare sullo showman del programma: Rocco Siffredi. La soluzione più sensata è quella che c’era nell’aria già nei primi minuti: nessuno sbarco, tutto rimandato a settimana prossima quando le previsioni promettono tempo migliore. Nessun piano B, nessuna diretta “riempitiva”: tutti in albergo, telecamere spente fino al prossimo lunedì.

Forse una provocazione l’uscita di Catherine Spaak di lasciare l’isola prima di iniziare l’avventura?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre − tre =