CONDIVIDI

E’ terminata molto prima del previsto la tanto attesa prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi; il maltempo infatti ha costretto i naufraghi a rimanere nell’albergo in cui soggiornavano già da alcuni giorni, mentre il povero inviato Alvin rimarrà bloccato per chissà quanto tempo sulla spiaggia dell’Isola in attesa di un mezzo per tornare con i concorrenti.

Eppure sono bastati pochi minuti per mostrare parte dei meccanismi creatisi nel gruppo nei giorni di convivenza nello stesso hotel. E come Sigorini non ha evitato di sottolineare in chiusura, nel cast “c’è chi è simpatico e chi è antipatico”. E di certo, quest’ultimo aggettivo, non era riferito ad altri che a Catherine Spaak, rea di aver minacciato ufficialmente il forfait.

Photocall della  nuova serie di "Un medico in famiglia" su RaiUno.

L’attrice e conduttrice francese naturalizzata italiana, infatti, non ha preso benissimo l’improvvisata del ciclone che ha deciso di rovinare l’episodio d’inizio del reality. E a differenza degli altri concorrenti ha dato l’impressione di essere piuttosto impaziente di cominciare (e di finire), specialmente nel momento in cui si è lamentata dell’incapacità alla guida del capitano dell’imbarcazione che ha tentato di trasportarli sull’Isola.

Una presunzione ed una critica insensata che hanno scatenato le frecciatine sarcastiche dei due opinionisti presenti in studio con la Marcuzzi: il già citato Signorini e Mara Venier.
Insomma la Spaak ha deciso d’iniziare (si fa per dire) la sua nuova avventura nel peggiore dei modi: inimicandosi pubblico e “giuria” nel giro di una manciata di minuti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre − tre =